HR Payroll

Il Gruppo Regazzi è alla ricerca di un/una impiegato/impiegata HR Payroll, full time, in presenza nel nostro stabile sito a Gordola.

 Mansioni del ruolo:

  • Elaborazione mensile conteggi paga;
  • Applicazione di due tipologie differenti di CCNL;
  • Amministrazione personale (contratti, uscite, mutazioni, richiesta AF);
  • Annunci malattia/infortuni;
  • Conteggi IF, AVS, LAINF, IPG, LPP;
  • Riconciliazione contabilità paghe con contabilità finanziaria;
  • Gestione timbrature;
  • Ricerca e gestione burocratico/amministrativa degli apprendistati.

Requisiti principali:

  • Percorso formativo relativo alle risorse umane;
  • Esperienza di almeno 5 anni nel campo delle HR;
  • Pro-attività e capacità organizzative;
  • Ottime doti relazionali e di comunicazione.

Requisiti preferenziali:

  • Utilizzo del software SAGE Start;
  • Conoscenza professionale delle altre lingue nazionali.

Cosa offriamo:

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
  • Ambiente di lavoro vivace e stimolante in un contesto assai dinamico;
  • Possibilità di crescita all’interno dell’azienda e del Gruppo.

Inviate la vostra candidatura o eventuali ulteriori richieste di informazione a marta@regazzi.ch.

Le candidature che non rispettano i requisiti non verranno prese in considerazione.